Marketing MultiMedia Marketing MultiMedia Marketing MultiMedia

News

  • 15.04.2019

    Chiusa la prima edizione di AIFORUM organizzato magistralmente da DigitalEvents.

    Una giornata dedicata all'Intelligenza artificiale con interventi di 40 relatori e oltre 700 partecipanti tra professionisti e rappresentanti dell'industria Italiana. Il mondo della ricerca ha vestito i panni di quello delle imprese per spiegare le reali opportunità e i limiti che oggi la tecnologia basata su AI mette a disposizione.

    DigitalEvents, in qualità di organizzatore, ha curato la regia dell'evento, la segreteria organizzativa, la relazione con gli speaker nella definizione dei contenuti ed ha portato questa prima edizione ad ottenere una visibilità ed adesione oltre le aspettative.

  • 27.03.2019

    DigitalEvents, è ideatore e organizzatore del Forum dedicato all’AI per le Imprese in programma a Milano il 12 aprile 2019

    Arriva in Italia il primo evento accademico italiano interamente dedicato all’Artificial Intelligence a favore delle imprese voluto da AIxIA. A Palazzo Mezzanotte per la prima volta il mondo della ricerca si relazione direttamente con il tessuto industriale grazie alla presenza di diverse figure di spicco del mondo accademico e di quello imprenditoriale al fine di creare una sinergia intelligente e proficua tra i due attori e trovare un linguaggio comune per favorirne la comunicazione.

  • 14.01.2019

    Doppio festeggiamento per MMM Group: 25 anni di attività e chiusura positiva del 2018

    E’ proprio il caso di dirlo: 25 anni e non sentirli. Con questo spirito iniziamo il 2019 pieni di buoni propositi e di voglia di fare, proseguendo il trend positivo del Gruppo che nel 2018 ha raggiunto i 4mio di fatturato. E siamo anche pronti a spegnere le nostre prime 25 candeline, con un grande soffio alimentato da 38 professionisti che insieme, con passione e dedizione ogni giorno contribuiscono alla crescita di MMM Group.

  • 07.11.2018

    Salone dei Pagamenti 2018 con la firma di DigitalEvents

    Si è appena concluso il più importante evento italiano sull'innovazione e i pagamenti promosso dall'Associazione Bancaria Italiana (ABI), per la prima volta organizzato da DigitalEvents. Tre giorni di presentazioni, incontri e opportunità di business sulle tendenze e le nuove tecnologie di pagamento. Accanto ad un'ampia area espositiva con la presenza delle più importanti insegne del circuito bancario si sono alternate oltre 60 sessioni di dibattito, 30 workshop e gli interventi dei 300 relatori del salone 2018.

  • 05.10.2018

    Courmayeur affida a MMM Group la Gara relativa ai servizi Digital e alla gestione della promozione turistica on Line

    MMM Group si aggiudica il pitch per la comuinicazione digitale di Courmayeur dopo una gara che ha visto il coinvolgimento di 13 agenzie. L'incarico comprende anche la gestione del piano media per il 2018/2019 attraverso l'applicazione di algoritmi proprietari di intelligenza artificiale sviluppati con il Politecnico di Milano.

  • 04.07.2018

    PrimeWeb firma per la seconda volta la regia del FED, il Forum realizzato da Facebook e Giovani Imprenditori Confindustria

    Il palco della terza edizione del Forum dell'Economia Digitale è stato calcato da importanti rappresentanti del mondo dell'economia, giornalisti ed accademici che hanno potuto condividere visioni ed esperienze nell'interpertazione della sfida digitale. PrimeWeb ha curato la regia di questo importante evento che ha visto la partecipazione di più di 5.000 persone al MiCo di Milano.

  • 01.06.2018

    Netcomm Forum 2018: 15.000 le presenze registrate, +27% sull’edizione 2017

    Finisce così la 13^ma edizione dell'appuntamento istituzionale del Consorzio Netcomm organizzato magistralmente da DigitalEvents nello spazio espositivo del MiCo distribuito su 3 piani per un totale di 19.000mq. Un successo per gli operatori del comparto dell'ecommerce che hanno partecipato ad un evento di 2 giorni con 190 espositori, oltre 177 speaker nazionali ed internazionali, 3 sessioni conferenze plenarie, 94 workshop e un’area dedicata al business matching. L'agenzia ha curato tutte le aree dell'evento: commercializzazione, brand image, coinvolgimento dei partecipanti, gestione relatori, scenografia digitali e regia oltre a tutti gli aspetti operativi.

  • 14.05.2018

    PrimeWeb adotta la tecnologia AMP nello sviluppo dei siti.

    AMP (Accelerated Mobile Pages) è una tecnica per creare dei siti web ottimizzati ai fini della velocità di caricamento delle pagine per i dispositivi mobile come smartphone e tablet. PrimeWeb raggiunge ottimi risultati sul progetto sviluppato per AGOS, che aveva come obiettivo offrire un'esperienza su dispositivi mobili ottimale in grado di incidere sui tassi di conversione e, di conseguenza, sulle richieste di prestiti. Maggiori dettagli su: www.thinkwithgoogle.com/intl/it-it/risorse-di-marketing/omnicanalita/agos-aumenta-le-conversioni-con-pagine-di-destinazione-molto-pi%C3%B9-veloci/

  • 23.04.2018

    PrimeWeb partecipa al successo della Dealer Convention BMW tenutasi ad aprile 2018 a San Francisco.

    Si consolida sempre più la partnership tra l’agenzia e BMW ITALIA Group, che ancora una volta si avvale dell’esperienza di PrimeWeb per la preparazione delle Convention, occasioni importanti di discussione e di condivisione delle strategie aziendali. L’agenzia si è occupata di supportare BMW Italia Group nella gestione dei relatori e relativi speech, sia in fase pre- evento, curando l’aspetto grafico e qualitativo delle slide a supporto, sia durante l’evento, affiancando in loco il cliente per garantire e massimizzare la qualità degli interventi e dei rispettivi oratori.