Marketing MultiMedia Marketing MultiMedia Marketing MultiMedia

News

  • 26.02.2021

    LiveForum e Mediamatic fanno crescere MMM Group nel 2020

    Un 2020 positivo per MMM Group: il gruppo ha registrato una crescita a doppia cifra( +12%) rispetto all’anno precedente. Successo ottenuto grazie anche al lancio della piattaforma di eventi digitali e ibridi LiveForum, che ha ospitato oltre 75 eventi e coinvolto più di 60000 persone in 4 diversi Paesi, e all’agenzia media omnichannel Mediamatic che ha triplicato il fatturato acquisendo anche nuovi clienti, tra cui Del Monte, Diego dalla Palma, Studio Bonelli Erede e Volksbank. Il 2021 vuole proseguire in questa direzione, grazie anche all’apporto di Celeste Simone, entrata nel team coi ruoli di Marketing Manager di MMM Group e Sales Manager di Mediamatic. Le parole chiave per consolidare la crescita nel 2021 saranno sinergia e omnicanalità.

  • 24.11.2020

    LiveForum, a sei mesi dalla nascita, lancia nuovi format e si espande a livello internazionale

    Dopo sei mesi di vita, con oltre 60 eventi programmati, 350 workshop e 50 conferenze già organizzate per un totale di 50mila partecipanti e 2mila espositori, LiveForum.space si appresta a chiudere l’anno con più di 1 milione di euro di fatturato e lo sviluppo del business in Spagna, Svizzera, Germania e Qatar. Da poco LiveForum.space ha anche ampliato l’offerta dei propri servizi: LiveExpo, fiera digitale completa di meeting hall, area espositiva e stand virtuali; LiveTalk, soluzione per realizzare workshop professionali con coinvolgimento live dei partecipanti; LiveCongress, specifico per i congressi medico-scientifici a carattere formativo ed erogazione ECM; LiveVote, per le Assemblee e Consigli di Amministrazione con identificazione SPID e OTP dei votanti.

  • 25.06.2020

    LiveForum, un’arena per 200.000 users, diventa il primo Centro Congressi Virtuale SIAE in Italia

    LiveForum, la piattaforma per la digitalizzazione di eventi di MMM Group, diventa il primo Centro Congressi Virtuale riconosciuto da SIAE in Italia per ospitare 200.000 partecipanti contemporaneamente, e anche di più. Questo ha reso possibile l’attivazione di MTicket, la biglietteria integrata del gruppo. Lo space virtuale annovera già tra i propri clienti Buy Mice Online (Ediman), Automotive Dealer Day (Quintegia), NATO CA2X2 Forum (NATO), Netcomm Forum Live II Edizione (Consorzio Netcomm), WeChangeIT Forum (Data Manager), AI Forum (AIxIA), Marketing Research Forum (ASSIRM) che virtualizzeranno i propri eventi nei prossimi mesi. Numerose le testate che ne hanno parlato: da Engage a Brand-News, da DataManager a Pubblicomnow.

  • 20.05.2020

    PrimeWeb rilancia MyWelSol, la nuova piattaforma online di Welfare Solutions

    In un momento in cui il mercato richiede costantemente modelli innovativi di benessere aziendale, PrimeWeb sta continuando a perfezionare MyWelSol, la piattaforma in continua evoluzione di Welfare Solutions, progettata per adattarsi alla varietà delle iniziative di welfare grazie all’esecuzione di programmi di flexible benefit rivolti a tutte le aziende. La piattaforma propone un sistema personalizzabile e user-friendly - dando la possibilità di inserire richieste di rimborso, acquisto di servizi e carte regalo e molto altro - con l’obiettivo di soddisfare i bisogni di ogni fascia d’età.

  • 05.05.2020

    Mediamatic pianifica per Courmayeur Mont Blanc la nuova campagna adv “Reborning Courmayeur”

    Courmayeur Mont Blanc, cliente lifestyle e turismo seguito da Mediamatic, riconferma la media agency di MMM Group per la nuova campagna “Reborning Courmayeur”. La comunicazione è stata pianificata per più di un mese sui canali social (Facebook, Instagram, YouTube) e online (Google, Teads). Il nuovo spot invita a “rinascere” dando un messaggio di positività e di stimolo verso la ripresa del turismo Made in Italy.

  • 14.04.2020

    MMM Group rilascia il nuovo sito di Legal24, la piattaforma per il recupero dei crediti immobiliari

    È ufficialmente online la versione aggiornata del website di Legal24, il sistema smart che si propone come network fra avvocati professionisti, proprietari immobiliari ed amministratori di condominio alle prese con gli inquilini morosi. Legal24 è il primo servizio online, pensato da MMM Group, che automatizza la procedura di riscossione dei crediti a qualsiasi ora e da qualsiasi località presente sul territorio italiano. Navigando sul nuovo sito, basteranno pochi clic per saperne di più: grazie al video tutorial, l’iter risulterà semplice e intuitivo ai fini di snellire la procedura legale con costi decisamente ridotti.

  • 25.03.2020

    Mediamatic pianifica per Del Monte la nuova campagna adv “Sì, è Del Monte”

    Del Monte è il nuovo cliente acquisto dall’agenzia media Mediamatic di MMM Group, scelta dal brand di fresh food per la nuova campagna “Sì, è Del Monte”. La comunicazione è stata pianificata per 4 settimane sui canali social (Facebook, Instagram, YouTube) e sarà on air anche sulle emittenti radiofoniche (RDS e Radio Kiss Kiss). Il nuovo spot ci invita a non uscire “perché restare a casa è tutta un’altra musica”, e con Del Monte c’è ancora più gusto!

  • 10.03.2020

    PrimeWeb rilascia MAT, la nuova piattaforma di editing di Francis Lefebvre per la Spagna

    Dopo aver sviluppato la piattaforma editoriale per la collana Memento (leader nelle pubblicazioni professionali), PrimeWeb ha rilasciato MAT - Memento Authoring Tool, la versione per la Spagna della piattaforma editoriale di El Derecho Francis Lefebvre. Il nuovo applicativo risponde alle esigenze dei contributors spagnoli, agevolando la redazione editoriale dei manuali grazie ad un approccio centralizzato e in cloud: dall’ottimizzazione delle sinergie del lavoro in team in un ambiente distribuito all’ottimizzazione dei tempi di produzione e di lancio sul mercato.

  • 06.03.2020

    Mediamatic riconfermata agenzia media per le campagne internazionali di Gold Collagen

    Un nuovo successo per Mediamatic che si aggiudica il lancio della campagna di geotargeting per Gold Collagen Canada, a partire da febbraio 2020. In occasione della distribuzione del brand su TSC (Today’s Shopping Choice), live broadcaster canadese con focus su fashion, beauty e home, l’agency di digital media adv di MMM Group sta guidando una strategia di drive to store verso alcuni retailer di distribuzione del brand dermocosmetico (Rexall, Shoppers Drug Mart, London Drugs e non ultimo TSC), per un totale di più di 1.000 singoli store.