Marketing MultiMedia Marketing MultiMedia Marketing MultiMedia

News

  • 26.07.2019

    Il Gruppo annuncia una nuova organizzazione: offerte coordinate e sistema commerciale integrato per veicolare e valorizzare tutti i servizi dell'agenzia.

    Con l'ingresso di Michele Rossi in qualità di Chief Commercial Officer, MMMGroup da il via ad una struttura organizzativa a "matrice" che grazie alla nuova funzione di coordinamento commerciale permetterà a tutti di lavorare ancora più a stretto contatto per creare valore aggiunto per il Gruppo e per i clienti.

     

  • 12.07.2019

    NetcommFocus e FED: 2 appuntamenti a Milano sull'innovazione digitale con la firma di MMMGroup

    Nella stessa settimana con qualche giorno di distanza Milano è stata sede di 2 importanti appuntamenti per il mondo dell'innovazione digitale: Netcomm Focus Fashion & LifeStyle (Palazzo Mezzanotte) e FED (Facebook e Giovani Imprenditori Confindustria) al MiCo. DigitalEvents e PrimeWeb hanno gestito tutti gli aspetti organizzativi e di regia per portare questi due appuntamenti a superare le attese dei numerosi partecipanti.

  • 18.06.2019

    Campagna ADV celebrativa per i 25 anni del Gruppo

    Una strada lunga e impegnativa è l'immagine che abbiamo scelto per rappresentare la storia di MMM Group che quest'anno compie 25 anni di attività costruita con passione e impegno. Per dare inizio ai festeggiamenti è stata pianificata una campagna ADV che racconta con diversi contenuti le tappe più significative della nostra storia.

     

  • 03.06.2019

    Netcomm Forum: si conclude la XIV edizione sotto la regia di DigitalEvents

    Oltre 17.000 visitatori, 3 convegni istituzionali, 126 sessioni workshop, 8 percorsi tematici e 210 espositori. Questi numeri sono il risultato del lavoro di DigitalEvents che dal 2010 ne è l'organizzatore curando area espositiva, contenuti e regia dell'evento.

  • 22.05.2019

    YouAreLeo.com: il portale che presenta e promuove il primo street Tour di Milano su Leonardo Da Vinci.

    A PrimeWeb il compito di sviluppare la nuova identità digitale di questo importante progetto organizzato in esclusiva mondiale. Il sito è stato studiato in una logica drive to commerce e attraverso un'architettura dell'informazione userfriendly consente al visitatore di ricevere tutte le informazioni necessarie sul tour e completare in pochi click l'acquisto di differenti tipologie di biglietto.

  • 15.04.2019

    Chiusa la prima edizione di AIFORUM organizzato magistralmente da DigitalEvents.

    Una giornata dedicata all'Intelligenza artificiale con interventi di 40 relatori e oltre 700 partecipanti tra professionisti e rappresentanti dell'industria Italiana. Il mondo della ricerca ha vestito i panni di quello delle imprese per spiegare le reali opportunità e i limiti che oggi la tecnologia basata su AI mette a disposizione.

    DigitalEvents, in qualità di organizzatore, ha curato la regia dell'evento, la segreteria organizzativa, la relazione con gli speaker nella definizione dei contenuti ed ha portato questa prima edizione ad ottenere una visibilità ed adesione oltre le aspettative.

  • 27.03.2019

    DigitalEvents, è ideatore e organizzatore del Forum dedicato all’AI per le Imprese in programma a Milano il 12 aprile 2019

    Arriva in Italia il primo evento accademico italiano interamente dedicato all’Artificial Intelligence a favore delle imprese voluto da AIxIA. A Palazzo Mezzanotte per la prima volta il mondo della ricerca si relazione direttamente con il tessuto industriale grazie alla presenza di diverse figure di spicco del mondo accademico e di quello imprenditoriale al fine di creare una sinergia intelligente e proficua tra i due attori e trovare un linguaggio comune per favorirne la comunicazione.

  • 14.01.2019

    Doppio festeggiamento per MMM Group: 25 anni di attività e chiusura positiva del 2018

    E’ proprio il caso di dirlo: 25 anni e non sentirli. Con questo spirito iniziamo il 2019 pieni di buoni propositi e di voglia di fare, proseguendo il trend positivo del Gruppo che nel 2018 ha raggiunto i 4mio di fatturato. E siamo anche pronti a spegnere le nostre prime 25 candeline, con un grande soffio alimentato da 38 professionisti che insieme, con passione e dedizione ogni giorno contribuiscono alla crescita di MMM Group.

  • 07.11.2018

    Salone dei Pagamenti 2018 con la firma di DigitalEvents

    Si è appena concluso il più importante evento italiano sull'innovazione e i pagamenti promosso dall'Associazione Bancaria Italiana (ABI), per la prima volta organizzato da DigitalEvents. Tre giorni di presentazioni, incontri e opportunità di business sulle tendenze e le nuove tecnologie di pagamento. Accanto ad un'ampia area espositiva con la presenza delle più importanti insegne del circuito bancario si sono alternate oltre 60 sessioni di dibattito, 30 workshop e gli interventi dei 300 relatori del salone 2018.