-
26.02.2021
LiveForum e Mediamatic fanno crescere MMM Group nel 2020
Un 2020 positivo per MMM Group: il gruppo ha registrato una crescita a doppia cifra( +12%) rispetto all’anno precedente. Successo ottenuto grazie anche al lancio della piattaforma di eventi digitali e ibridi LiveForum, che ha ospitato oltre 75 eventi e coinvolto più di 60000 persone in 4 diversi Paesi, e all’agenzia media omnichannel Mediamatic che ha triplicato il fatturato acquisendo anche nuovi clienti, tra cui Del Monte, Diego dalla Palma, Studio Bonelli Erede e Volksbank. Il 2021 vuole proseguire in questa direzione, grazie anche all’apporto di Celeste Simone, entrata nel team coi ruoli di Marketing Manager di MMM Group e Sales Manager di Mediamatic. Le parole chiave per consolidare la crescita nel 2021 saranno sinergia e omnicanalità.
-
24.11.2020
LiveForum, a sei mesi dalla nascita, lancia nuovi format e si espande a livello internazionale
Dopo sei mesi di vita, con oltre 60 eventi programmati, 350 workshop e 50 conferenze già organizzate per un totale di 50mila partecipanti e 2mila espositori, LiveForum.space si appresta a chiudere l’anno con più di 1 milione di euro di fatturato e lo sviluppo del business in Spagna, Svizzera, Germania e Qatar. Da poco LiveForum.space ha anche ampliato l’offerta dei propri servizi: LiveExpo, fiera digitale completa di meeting hall, area espositiva e stand virtuali; LiveTalk, soluzione per realizzare workshop professionali con coinvolgimento live dei partecipanti; LiveCongress, specifico per i congressi medico-scientifici a carattere formativo ed erogazione ECM; LiveVote, per le Assemblee e Consigli di Amministrazione con identificazione SPID e OTP dei votanti.
-
25.06.2020
LiveForum, un’arena per 200.000 users, diventa il primo Centro Congressi Virtuale SIAE in Italia
LiveForum, la piattaforma per la digitalizzazione di eventi di MMM Group, diventa il primo Centro Congressi Virtuale riconosciuto da SIAE in Italia per ospitare 200.000 partecipanti contemporaneamente, e anche di più. Questo ha reso possibile l’attivazione di MTicket, la biglietteria integrata del gruppo. Lo space virtuale annovera già tra i propri clienti Buy Mice Online (Ediman), Automotive Dealer Day (Quintegia), NATO CA2X2 Forum (NATO), Netcomm Forum Live II Edizione (Consorzio Netcomm), WeChangeIT Forum (Data Manager), AI Forum (AIxIA), Marketing Research Forum (ASSIRM) che virtualizzeranno i propri eventi nei prossimi mesi. Numerose le testate che ne hanno parlato: da Engage a Brand-News, da DataManager a Pubblicomnow.