Digital Strategy, progetto e sviluppo applicazioni per il web, UX

Organizzazione di eventi, scenografie virtuali, convention, meeting

Soluzioni digitali al servizio dei punti vendita

Media Agency caratterizzata da soluzione proprietaria di intelligenza artificiale

Gruppo

Nel 1994 a Milano prendeva forma quella che è attualmente MMM Group, digital innovation Group che continua a proporre soluzioni di successo all’interno di alcune aree strategiche di business delle aziende: il web, gli eventi e il punto vendita.

La continua ed incessante evoluzione del mondo del digitale ha richiesto a tutti gli attori del settore una specializzazione sempre maggiore.
A partire dal 2009 MMM Group decide di focalizzarsi sui singoli business con PrimeWeb digital agency per lo sviluppo di siti e web application, DigitalEvents società per l'organizzazione di fiere ed eventi che fa della tecnologia e dell’innovazione il suo punto di forza, UltraRetail che offre soluzioni di Digital Content Marketing per rivoluzionare l’esperienza di acquisto dei consumatori all’interno dei punti vendita e MediaMatic, l'ultima nata, la nuova Media Agency caratterizzata da una soluzione proprietaria di machine learning per l'ottimizzazione delle campagne.

Ciascuna realtà è orientata al raggiungimento dell’eccellenza nel proprio settore grazie a team di lavoro dedicati e alla creazione di sinergie efficaci con gli altri business del gruppo.